|
|
|
|
Annuncio
vacanze
SAINT CEZAIRE SUR SIAGNE
(
06 Alpes Maritimes )
6/7
persone massime. Casa tipica.
|
| |
|
Situazione |
SAINT CEZAIRE SUR SIAGNE
(
06 Alpes Maritimes )
Mare a 33
chilometri.
In montagna.
Altitudine 450 metri. Vista sulle montagna. Stazione sciistica di GREOLIERES
a 40
chilometri
.
Campagna, nel villaggio. Tranquillità
grantita.
GRASSE: Capitale Mondiale de la Parfumerie...
: 15 chilometri. NICE : Aéroport International , Opéra, Musées...
: 55 chilometri. CANNES : Le Festival, la Croisette, le Festival Pyrotechnique...
: 30 chilometri.
A
prossimità : Negozi. Equitazione.
Pesca. Lago. Trekking. Stagno. Fiume. Scalate.
Golf. Vela. Tennis. Kayak. Ristoranti. |
| |
Descrizione
|
140m².
2
camere. 1
letto matrimonialo.
2/3 letti singoli. 1 divano letto.
1 Sale da bagno.
1 bagno.
1 WC. Cusina
separata. Soggiorno. Lavatrice. Lavastoviglie.
Forno. Congelatore. Forno a microonde. Televisone.
Accesso
Internet. Telefono.
Riscaldamento.
Esposizione Sud-Ovest.
1 terrazzo.
Véranda.
Giardino recintato e con alberi
di 600m².
Salone da
giardino. Barbecue. Lenzuola
in dotazione. Biancheria per la casa in dotazione.
Piscina privata.
Ping-pong. Spazi verdi. Animali
non ammessi.
600
/ 1400
euros settimana, secondo la stagionePrezzi
decrescenti secundo la durata.
-
20
%
(
800
invece di 1000
)
Periodo interessato
13-09-2008 ---> 27-09-2008 |
Spese incluse.
Caparra
800 €.
Acconto
30 % dell pernottamento.
Pulizia
obbligatoria per
forfait 70 €.
|
|
“LA VILLA SANTA LUCIA„ A SANTO CEZAIRE SU SIAGNE TRA MARE E MONTAGNA!
Costruita alla fine degli anni 1950, dalla raccolta di due pigeonniers tradizionali, la villa “Santa Lucia„ rimane su terreni, proprietà familiare quasi da 5 generazioni. La sua originalità tiene luogo nella sua costruzione che integra le vecchie restanques (terreni dedicati all'origine, alla coltura degli ulivi, e costituiti in terrazzi di livello).
Queste sono state integrate nell'architettura in vario mezzo livelli, che permette a questa villa piena d'incanto di distinguersi da una habitazione classica, creando una circolazione interna, con molto bei volumi. Si distingue con un panorama completamente UNICO ED ECCEZIONALE!
Inviata ad un getto di pietre di una vecchia volta romane del XIIè secolo, la villa si appollaia su un balcone di scogliere che predominano la valle e le gole del Siagne, piccolo corso d'acqua accessibile, a piedi, sotto il villaggio.
Questa villa approfitta del ensoleillement massimo della Costa Azzurra e della freschezza delle altezze della parte posteriore paese.
La villa “SANTA LUCIA„ è a: 20' di GRASSE, e del primo centro ospedaliero 20' della "Route Napoleon", che collega GRENOBLE a NICE, via SISTERON, via DIGNES LES BAINS, via GAP 30' della spiaggia più vicino, di MANDELIEU LA NAPOULE 35' di CANNES, e del suo posto TGV 40' delle prime vigne Varois, cresciute classificate coste di Provenza 40' della prima stazione di sci di GREOLIERES 50' di NICE e del suo aeroporto internazionale 1H.20' di SAINT TROPEZ 1H.20' dell'ITALIA 2H. della stazione di sci di "ISOLA 2000"
Legge “ombrello„ di bambino fornito sul posto
IN LUGLIO E IN AGOSTO TARIFFE DECRESCENTI DOPO 4 SETTIMANE CONSECUTIVE IL RESTO DELL'ANNO TARIFFE DECRESCENTI DOPO 2 SETTIMANE CONSECUTIVE
Website
|
|
|